Rumored Buzz on avvocato penalista

Angelo Moscati → Avvocato civilista - La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso for each caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione per gli assistiti.

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for every gli ottimi risultati conseguiti. two km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english Talking law firm - criminal lawyer - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

The regular updating of our Worldwide legal professionals makes it possible for us to provide consumers with sufficient responses to any issue in regards to the legal sector.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For every le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Chi è l'avvocato penalista: cosa fa e come trovare quello giusto per ogni necessità. Cominciamo con il definire l'avvocato penalista ovvero colui che si occupa di azioni o fatti che costituiscono un reato e che vanno contro le norme previste da un determinato Paese.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking law firm - prison attorney - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- website Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente suggest. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 9.five km da Pomigliano d'Arco Leggi profilo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *